Vendi veicoli?
Fate questo con noi!
Escavatore con ruote a tazze è una varietà delle macchine da movimento terra, un escavatore dall'azione ininterrotta dotato di numerose benne.
L'organo operativo principale è un sistema di alcune benne che si muovono su un circuito chiuso tramite ciò e avviene la continuità del lavoro di tali macchine. Secondo la posizione dell'organo operativo rispetto all'asse del movimento sono classificabili negli escavatori dallo scavo radiale, longitudinale e perpendicolare nonché in base al tipo del telaio mobile sul quale sono fissate le benne (una catena oppure una ruota) sono divisi in corrispettivamente catenari e rotativi.
Queste macchine superano nella maniera notevole gli escavatori ad una benna singola nella produttività perciò sono usate da per tutto dove esiste la necessità in un costante spostamento dei grandi volumi di terra, materiale estrattivo oppure altre sostanze sfuse. Così ad esempio i giganteschi escavatori a ruote con tazze sono insostituibili durante l'estrazione tradizionale del fango, carbone o minerali nel carriere, e le versioni abbastanza leggere di tali macchine lavorano con successo nei posti di loro deposito e trattamento. Inoltre le varie versioni di escavatori con ruote a tazze sono utilizzati durante l'esecuzione dei lavori di movimento terra nell'edilizia stradale, edilizia idrotecnica ed industriale, posa delle condutture, scavo ed allargamento di canali e bacini idrici.
Con l'aiuto degli annunci in questa sezione del nostro sito puoi trovare sempre e nei tempi più ridotti gli escavatori usati con ruote a tazze in vendita nonché i loro pezzi di ricambio dei produttori leader sul mercato mondiale come Rohr, Trencor, Unex, Sandvik, FLSmidth RAHCO e altri.